Foto: YT Liga Santander
Il tango argentino per l’attacco del Milan: Angel Correa dell’Atletico Madrid. Come riferisce Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato, è in corso una trattativa a sorpresa tra i due club per il trasferimento del calciatore in Italia.
Classe ’95, nel giro della Nazionale albiceleste, non rientrerebbe più nei piani del Cholo Simeone e dunque sarebbe in corso questo affare per cambiare maglia nella prossima stagione. I contatti sono in corso ma non sono ancora chiari i piani del duo Boban-Maldini per provare a chiudere il colpo in attacco.
Tutto dipenderà anche dalle cessioni: per far spazio a Correa, dovrebbe uscire almeno uno tra André Silva o Patrick Cutrone, se non entrambi. Infatti, per il portoghese c’è l’interesse del Wolverhampton di Jorge Mendes e dal Monaco (Falcao verso il Galatasaray), mentre più difficile piazzare il centravanti azzurro, per il quale il Milan chiede la cessione a titolo definitivo.
Le parti di Milan e Atletico Madrid comunque continuano a lavorare alla ricerca di un accordo per il trasferimento di Angelito Correa in rossonero. Ma prima servono le cessioni necessarie per liberare il posto.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…