San Siro
Pixabay

Ritorno dei sedicesimi di Europa League, il Milan ospita la Stella Rossa a San Siro partendo dal 2-2 dell’andata

Forte dei due gol dell’andata, il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League a caccia di un pass per gli Ottavi di Finale. Il 2-2 dell’andata induce i rossoneri ad un cauto ottimismo anche se la banda di Stankovic annuncia battaglia. Turnover per Pioli, atteso nel weekend dal delicato match contro la Roma.

Potrebbe interessarti:

QUI MILAN – Il big match con la Roma incombe e così Pioli farà affidamento ad un ampio turnover. In difesa Kalulu e Dalot prenderanno il posto di Calabria e Theo mentre al fianco di Tomori ballottaggio Romagnoli-Kjaer. Tonali confermato in mediana, in attacco il centravanti è Leao mentre sulla trequarti agiranno Castillejo-Krunic-Calhanoglu.

QUI STELLA ROSSA – Stankovic deve fare a meno di Rodic e Milunovic per squalifica. Il resto dell’11 titolare è la formazione tipo con Falcinelli ad agire da centravanti supportato da Ben e Ivanovic. In difesa il pacchetto a 3 è composto da Milunovic-Pankov-Degenek.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-STELLA ROSSA:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leao.

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic N., Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.

Letture Consigliate