Milan, il punto sulle uscite: Strinic rescinde, Kessie verso il Monaco?

Ivan Strinic ha risolto il contratto che lo legava al Milan. I rossoneri puntano anche sulle uscite di Laxalt (verso l’Atalanta) e Kessie

Il Milan ha lavorato molto in entrata per mister Marco Giampaolo ma sulle uscite non si è praticamente mai mosso. Nelle ultime ore però, i rossoneri avrebbero ricevuto un’interessante proposta da parte del Monaco per Franck Kessie.

Advertising
Advertising

L’ivoriano potrebbe essere la vittima sacrificale per evitare i problemi di bilancio – viste le mancate cessioni di Suso e Gigio Donnarumma – e la dirigenza milanista avrebbe anche accettato una proposta tra i 30-35 milioni da parte del club del Principato. Però l’ex-Atalanta non è molto convinto di voler lasciare Milano e spinge per una permanenza, sperando di convincere Giampaolo (sul campo) e la società. Situazione tutta da monitorare.

Nelle uscite però si muove qualcosa: Ivan Strinic ha risolto ufficialmente il contratto che lo legava con il Milan per un altro anno. I problemi cardiaci della scorsa stagione lo hanno tenuto fermo completamente e neanche dopo il recupero ha avuto continuità in campo.

Sempre sull’esterno mancino, Diego Laxalt si avvicina a piccoli passi a vestire la maglia dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I due sono stati ‘insieme’ già ai tempi del Genoa e adesso potrebbero riabbracciarsi e l’uruguaiano affronterebbe così la Champions League con la maglia della Dea.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago