Milan, Theo Hernandez e Chalanoglu positivi. Come cambia Pioli

Milan in emergenza: anche Theo Hernandez e Hakan Chalanoglu positivi al Coronavirus. Il tecnico studia le nuove mosse tattiche

Altra brutta tegola in casa Milan, anzi doppia. Theo Hernandez e Hakan Chalanoglu sono risultati positivi al Covid-19 dopo un tampone effettuato nelle scorse ore. A darne notizia è il club rossonero attraverso una nota pubblicata in mattinata.

Advertising
Advertising

Di seguito ecco il comunicato: AC Milan comunica che Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo”

“Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”, conclude la nota. Sale così a 4 il numero dei positivi attuali in casa Milan: oltre a Theo Hernandez e Chalanoglu, anche Rebic e Krunic sono alle prese con il virus.

Come cambia Pioli?

Adesso per Stefano Pioli l’emergenza continua: il tecnico dovrà fare a meno di Theo Hernandez e Chalanoglu per almeno 2 partite, salvo novità nei prossimi giorni. Pertanto il tecnico a Cagliari dovrà re-inventarsi nuovamente la squadra.

Advertising
Advertising

Al posto del francese toccherà a Diogo Dalot con Calabria che torna sulla destra mentre sulla trequarti sarà Brahim Diaz a prendere il posto del turco ex-Amburgo. Uomini contati così in mediana dove ci saranno i soli Kessie, Tonali e – l’ultimo arrivato – Meité. La notizia più rincuorante è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic dal 1′.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

24 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

34 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

16 ore ago