26 Ottobre 2021 - 10:02

Milan-Torino: le probabili formazioni del match

Milan, Pioli

Dopo la vittoria di Bologna il Milan vuole conquistare tre punti per restare in vetta alla classifica, condivisa col Napoli. Torna Kessiè

Il Milan ospita il Torino per il decimo turno di Serie A dopo la vittoria in casa del Bologna. I granata sono reduci dal successo per 3-2 sul Genoa e sperano di ottenere a San Siro almeno un pareggio.

QUI MILAN  Pioli recupera sia Kessie che Theo Hernandez, ma restano out Rebic e Brahim Diaz. Davanti a Tatarusanu giocheranno Calabria, Tomori, Romagnoli e Ballo-Tourè. In mediana accanto al rientrante Kessiè ci sarà Tonali, mentre sulla trequarti agiranno Saelemaekers, Krunic e Leao per supportare il reparto offensivo. In attacco toccherà a Giroud prendere il posto di Ibrahimovic.

QUI TORINO Torino con il consueto 3-5-2 e il probabile ritorno di Belotti. A protezione della porta di Milinkovic-Savic ci saranno Djidji, Bremer e l’ex Ricardo Rodriguez. Con l’assenza dell’infortunato Ansaldi, sulle fasce toccherà a Singo e Aina, mentre Lukic e Pobega saranno i centrali. A sostegno dell’unica punta Belotti ci saranno Praet e Brekalo.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.