Tris di giovani per il calciomercato del Milan. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, gli uomini mercato del Diavolo stanno seguendo con molta attenzione la situazione mercato di Jans-Petter Hauge del Bodo/Glimt, Ozan Kabak dello Schalke 04 e Max Aarons del Norwich City.
Sul primo nome, i rumors vogliono il giocatore come in dirittura d’arrivo. I dirigenti rossoneri erano sul giocatore da mesi e sono rimasti ulteriormente sorpresi dalla prestazione dell’esterno norvegese nel match di Europa League. Operazione da 4 milioni di euro circa, bonus compresi.
Gli altri due nomi sono invece più complicati da raggiungere, per costi e concorrenza. Sul difensore centrale turco c’è infatti la pressione forte dell’Inter. Il ragazzo aveva rifiutato la destinazione rossonera lo scorso mercato estivo e per poter finalmente approdare a Milanello c’è bisogno di un’apertura dello Schalke ad un prestito oneroso con diritto di riscatto. Ancora più complicata la pista Aarons. Sul talentuoso laterale destro c’è il pressing di Barcellona e Bayern Monaco, impegnate però sul fronte Dest. Il Norwich è retrocesso in Serie B inglese ma continua a chiedere una cifra vicina ai 30 milioni per il giocatore. In caso di operazioni low cost sull’esterno offensivo e sul difensore e con la contemporanea uscita di Paquetà, Maldini e Massara potrebbero però avere la forza economica per affondare il colpo. Tre giocatori, tre diverse opportunità e situazioni. Il Milan ci pensa, nel prossimo futuro potrebbe arriva davvero un tris di colpi da Champions.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…