Milan-Udinese, le probabili formazioni del match

SportMilan-Udinese, le probabili formazioni del match

In 60mila a San Siro a salutare il ritorno da titolare nello stadio di casa di Zlatan Ibrahimovic nella sfida tra Milan e Udinese. Ancora out Suso e Piatek

Lunch match domenicale a San Siro con il Milan che ospita l’Udinese in un match da vincere per continuare il trend positivo e avvicinare ulteriormente la zona Europa. Prima da titolare per Zlatan Ibrahimovic da quando è tornato al Milan, Pioli conferma Leao al suo fianco con la seconda bocciatura consecutiva per Suso e Piatek. Udinese reduce dalla sconfitta contro la Juventus a Torino in Coppa Italia ma in periodo positivo in campionato.

Il match sarà visibile su DAZN a partire dalle ore 12.30.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese:

 

 4-4-2

 

P Donnarumma
D Conti
D Kjaer
D Romagnoli
D Theo Hernandez
A Castillejo
C Bennacer
C Kessie
C Bonaventura
A Ibrahimovic
A Leao

All. Pioli

Panchina: Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Krunic, Rebic, Leao, Paquetà, Piatek, Suso

Indisponibili: Duarte, Biglia, Musacchio, Rodriguez, Calhanoglu, Calabria

Squalificati: –


QUI MILAN – Avanti con il 4-4-2. Pioli conferma Ibrahimovic e Leao in attacco mentre nelle altre zone del campo deve fare i conti con qualche assenza di troppo: out Musacchio e Calhanoglu, ci sarà l’esordio di Kjaer in campionato dopo la buona prestazione in Coppa Italia e la conferma di Bonaventura. Recuperato per la porta Donnarumma, esordio rinviato per Begovic.


 3-5-2

P Musso
D Becao
D Troost-Ekong
D Nuytinck
D Stryger Larsen
C Mandragora
C Fofana
C De Paul
C Sema
A Okaka
A Lasagna

All. Gotti

Indisponibili: Samir

Squalificati: –

Panchina: Nicolas, Perisan,Sierralta, Opoku, Ter Avest, Walace, Barak, Jajalo, Pussetto, Teodorczyk, Nestorovski


QUI UDINESE – Confermato l’11 che ha battuto 3-0 il Sassuolo nell’ultimo turno, unico dubbio il compagno di reparto di Stefano Okaka: favorito Lasagna ai danni di Nestorovski. Ancora out il lungodegente Samir che ne avrà ancora per qualche settimana, in difesa ci sarà Becao, castigatore dei rossoneri all’andata.

 

Domingo Palma
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 16:08 16:08