Milan in pressing per Dani Olmo: la Dinamo Zagabria non lo convoca



Dani Olmo
Foto: YouTube Dinamo Zagabria

Il Milan non sembra essere sazio e vorrebbe portare a termine un’altra trattativa per il mercato invernale: piace Dani Olmo della Dinamo Zagabria

Il Milan valuta una serie di trattative per rinforzare la rosa e tentare la rimonta per un posto in Europa: l’ultimo nome è quello di Dani Olmo. Il giovane calciatore spagnolo della Dinamo Zagabria è un ottimo prospetto e i rossoneri sono molto interessati. Sicuramente oltre il club italiano, anche altre società tenteranno di convincere il centrocampista.

L’offerta del Milan è di 25 milioni di euro per il cartellino e 2.5 milioni al giocatore per un contratto quinquennale. A fare di intralcio nella trattativa sono le commissioni richieste dall’agente, che richiede il 10% , una percentuale decisamente molto alta.

Ad aprire più di uno spiraglio verso la destinazione rossonera è stato lo stesso allenatore del club croato Nenad Bjelica:Olmo non giocherà. Sappiamo che si sta parlando di un suo trasferimento, anche se non sappiamo dove e quando se ne andrà. E’ di buon umore, si allena davvero bene, ma in questa fase non vogliamo prenderci il rischio di farlo scendere in campo”.

Lo spagnolo piace molto a Pioli che lo potrebbe utilizzare in diverse zone del campo, aumentando il tasso tecnico della squadra.

Leggi anche