Prima Pagina

Milan-Verona, le probabili formazioni del match

Rossoneri a caccia dei 3 punti per approfittare dei due scontri diretti tra Inter-Lazio e Juve-Roma. Pioli punta su Giroud, in dubbio Zlatan

Dopo la sosta delle Nazionali torna la serie A con l‘ottava giornata, nella quale il Milan scende in campo contro il Verona di Tudor. I rossoneri vogliono sicuramente scalare la classifica ed approfittare dei due scontri diretti che mettono a confronto Lazio contro Inter e Juventus contro Roma.

Advertising
Advertising

QUI MILAN Pioli deve fare a meno di Brahim Diaz e Theo Hernandez perché positivo al Covid-19. Tornano tra gli arruolabili, però, Calabria, Giroud e Krunic. Il grande dubbio è Ibrahimovic, che dovrebbe essere convocato per la sfida con gli scaglieri. In porta, causa infortunio di Maignan, ci sarà Tatarusanu. In difesa agiranno Calabria, Romagnoli, Tomori e Ballo-Tourè. A Tonali e Kessié sarà affidata la mediana, mentre Saelemaekers, Maldini e Rebic giocheranno sulla trequarti alle spalle di Giroud.

QUI VERONA Tudor si affida al solito Montipò per difendere la porta del Verona. Davanti a lui il terzetto difensivo composto da Dawidowicz, Günter e Casale. A centrocampo Tameze e Veloso, mentre Faraoni e Lazovic sono gli esterni. Unica punta Simeone, supportato da Barak e Caprari.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All. Pioli

Advertising
Advertising

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago