Milan, vicino l’acquisto di un centrocampista

Il Milan potrebbe chiudere il primo acquisto della stagione: i rossoneri sono fortemente interessati a Stefano Sensi

Stando alle dichiarazioni di Tuttosport, il Milan sarebbe vicino all’acquisto di Stefano Sensi. Il centrocampista del Sassuolo è molto gradito dalla dirigenza rossonera e potrebbe rinforzare e ringiovanire il reparto. Tra i due club vige un buon rapporto, come dimostra l’operazione di Locatelli.

Advertising
Advertising

La società emiliana chiede 25 milioni di euro, mentre per Sensi sarebbe pronto un quinquennale con un ingaggio poco inferiore ai 2 milioni di euro. Il talento italiano, ormai nel giro della Nazionale, è il profilo ideale per i rossoneri, che devono rinforzarsi nella mediana.

La duttilità di Sensi, gli permette di giocare anche da interno di centrocampo e all’occorrenza sulla trequarti. Gli infortuni di Biglia e i vari dubbi su Bakayoko (nonostante la buona stagione), fanno riflettere la dirigenza. Squinzi non dovrebbe opporsi qualora il giocatore volesse coronare il duo sogno.

Ivan Gazidis ha le idee molto chiare, bisogna ripartire dai giovani, con una campagna acquisti che potrebbe cambiare in base alla conquista o meno della Champions League. Come dimostrano Lucas PaquetaKrzysztof Piatek, il club non ha problemi ad affidarsi alle nuove leve, soprattutto se sono di qualità .

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago