30 Luglio 2019 - 11:27

Milan, nelle prossime ore visite mediche e firme per Leao e Duarte

cessione milan, arnault, allegri

Nel corso delle prossime ore i due nuovi acquisti del Milan, Rafael Leao e Leo Duarte, saranno a Milano per visite mediche e firme dei contratti

Ore frenetiche a Casa Milan. Nelle prossime ore sono attese infatti le ufficialità per i due nuovi acquisti della società rossonera, Rafael Leao e Leo Duarte. Il primo arriva dal Lille per una cifra di circa 30 milioni più il cartellino del giovane della primavera Djalò, mentre il secondo è stato prelevato dal Flamengo per una cifra vicina agli 11 milioni di euro. Rafael Leao è atterrato in queste ore a Malpensa mentre per Leo Duarte bisognerà aspettare ancora qualche ora. Entro domani i due giocatori svolgeranno le visite mediche di rito alla clinica “La Madonnina” prima di andare in sede per la firma dei contratti.

Il primo allenamento con i compagni è previsto solo nella giornata di giovedì perché la squadra è appena rientrata dalla tournèe negli USA e mister Giampaolo ha concesso a tutti 3 giorni di riposo. I rossoneri saranno impegnati il prossimo 3 Agosto a Cardiff contro il Manchester United e, anche se è improbabile un loro utilizzo, entrambi i nuovi acquisti dovrebbero viaggiare con la squadra.

Dopo l’addio sofferto di Patrick Cutrone e con le situzioni Andrè Silva e Correa in sospeso, il Milan piazza due colpi importanti e funzionali per il gioco di mister Giampaolo. Rafael Leao è infatti un attaccante dinamico da affiancare a Piatek mentre Duarte garantisce un’alternativa affidabile in un reparto che, in attesa del rientro di Caldara, era limitato dal punto di vista numerico.