Milan, visite ultimate per Higuain: ora tocca a Caldara. I due sono pronti a firmare il contratto

Varie Milan, visite ultimate per Higuain: ora tocca a Caldara. I due sono...

È quasi ultimato l’iter per il passaggio definitivo di Higuain e Caldara al Milan. Il Pipita ha da poco ultimate le visite mediche, a breve terminerà anche Caldara

Il passaggio di Gonzalo Higuain al Milan, fino a qualche mese fa, era utopia. Ora, però, entrambe le parti hanno ultimato la trattativa, ed il Pipita vestirà la maglia rossonera dalla prossima stagione.

Il numero 9 ha da poco terminato le visite mediche alla clinica Madonnina – come riporta sportmediaset; per l’ufficialità del passaggio manca solamente la firma sul contratto. L’ingaggio del bomber argentino, arrivato con la formula del prestito più diritto di riscatto, dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro netti.

Nella maxi-operazione rientra anche lo scambio Bonucci-Caldara. Anche il difensore ex Atalanta ha quasi ultimato le visite mediche. Ora, come per il Pipita, si attende la firma del contratto che lo legherà ai rossoneri.

Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
557,717
Totale di casi attivi
Updated on 17 January 2021 - 10:50 10:50