Ieri notte a Milano, la Polizia ha arrestato il lupo solitario dell’Isis, il giovane è un ventiduenne di origine egiziana. Stando alle intercettazioni il ragazzo aveva dichiarato: “Sono pronto a combattere e a fare la guerra“.
Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso dal GIP de l’Aquila e le indagini sono state dirette dalla Procura Distrettuale de L’Aquila in raccordo con la Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, e condotte dalle DIGOS.
L’egiziano avrebbe avuto un ruolo di primo piano nella macchina della propaganda dell’Isis. Ora è accusato di associazione con finalità di terrorismo internazionale, istigazione e apologia del terrorismo.
Nelle indagini sono coinvolte anche altre due persone: altri due giovani egiziani, un 21enne e un 23enne, interessati in attività apologetica e di propaganda dello Stato islamico. Nei loro confronti è stato già adottato il provvedimento di espulsione del Ministro dell’Interno.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…