Aprirà il prossimo 11 ottobre a Milano un ristorante dove si pagherà in base al numero di followers. L’idea, del tutto italiana, è di due fratelli imprenditori già proprietari della catena di ristoranti “This is not a sushi bar“. Hanno dichiarato i fratelli Pittarello a La Stampa: “Vogliamo che i clienti giochino con noi e si sentano partecipi del nostro progetto”.
Le portate saranno gratis in base al numero di followers. Una volta arrivato il primo piatto, il cliente dovrà postare la foto e in base a quanto followers racimolerà taggando il locale potrà procedere con la cena. Da 1000 a 5000 followers si avrà un piatto gratis, da 5000 a 10 mila saranno due i piatti gratis, da 10 mila a 50 mila 4, da 50 mila a 100 mila 8 e da 100 mila in poi sarà tutto gratis.
L’obiettivo dei due fratelli è quello di accrescere il loro numero di seguaci sui social, in modo da avere un ritorno di pubblicità e quindi di sponsorizzazioni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…