Aprirà il prossimo 11 ottobre a Milano un ristorante dove si pagherà in base al numero di followers. L’idea, del tutto italiana, è di due fratelli imprenditori già proprietari della catena di ristoranti “This is not a sushi bar“. Hanno dichiarato i fratelli Pittarello a La Stampa: “Vogliamo che i clienti giochino con noi e si sentano partecipi del nostro progetto”.
Le portate saranno gratis in base al numero di followers. Una volta arrivato il primo piatto, il cliente dovrà postare la foto e in base a quanto followers racimolerà taggando il locale potrà procedere con la cena. Da 1000 a 5000 followers si avrà un piatto gratis, da 5000 a 10 mila saranno due i piatti gratis, da 10 mila a 50 mila 4, da 50 mila a 100 mila 8 e da 100 mila in poi sarà tutto gratis.
L’obiettivo dei due fratelli è quello di accrescere il loro numero di seguaci sui social, in modo da avere un ritorno di pubblicità e quindi di sponsorizzazioni.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…