Milano: donna tenta suicidio in metropolitana

A Milano questa mattina una donna ha tentato il suicidio. Sarebbe finita sotto la metro nella stazione di Famagosta. Metro ferma, rallentate le linee M1 e M5, in alternativa è possibile usare la 90 e la 91 e le S

Milano – ancora un tentato suicidio. È il secondo nella settimana, il primo si era verificato lo scorso sabato, sempre in metropolitana. Un giovane di 26 anni si era gettato sotto un treno della linea M2. Un tentativo per fortuna non andato a buon fine. Grazie alla tempestività del macchinista nel frenare, il 26enne è scampato alla morte che aveva cercato volontariamente.

Advertising
Advertising

Stessa storia quella di questa mattina. Nella stazione metropolitana Famagosta di Milano, una donna ha cercato lo stesso destino, gettandosi sui binari. Sul posto sono giunti i soccorsi, un’auto medica e i tecnici di Atm, coadiuvati dai vigili del fuoco.

Per consentire le operazioni di soccorso, la metro è ferma tra le stazioni di Cadorna e Abbiategrasso/Assago Forum. In alternativa, fa sapere Atm, che è possibile prendere le linee 90, 91 e quelle s. Nonostante i rallentamenti, soprattutto registrati tra Cardona e Cologno Nord/Gessate,  la circolazione ha ripreso a funzionare.

Anche le linee M1 e M5, tra le più attive a Milano, registrano rallentamenti. La linea rossa ha comunque viaggiato con segnalazioni di ritardi importanti con direzione Bisceglie. La linea lilla invece è stata ferma, per un guasto in via di risoluzione.

Advertising
Advertising

 

Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Samp – Salernitana: scontro diretto da brivido

La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Cava de’ Tirreni, cade nel vuoto all’interno dell’ex inceneritore: grave un 25enne

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…

2 giorni ago

Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie

Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…

2 giorni ago