18 Aprile 2020 - 12:50

Juventus, Milik è l’alternativa a Mauro Icardi per il dopo Higuain

Milik

Arkadiusz Milik è il nuovo obiettivo della Juventus per il dopo Higuain. Sarri lo preferisce ad Icardi, e Agnelli ha dato parere positivo all’operazione

In attesa di ricominciare a giocare, in Serie A le squadre preparano le proprie mosse in vista del Calciomercato. In casa Juventus si pensa al dopo Higuain, che in estate dovrebbe partire. L’obiettivo principale è sempre Mauro Icardi, ma nelle ultime ore è spuntato a sorpresa il nome di Milik.

L’attaccante polacco ha scalato le gerarchie nelle preferenze di Sarri, che conosce bene il giocatore avendolo avuto già ai tempi in cui allenava il Napoli. Il tecnico bianconero lo preferisce a Mauro Icardi, non solo per una questione di età, ma anche per una questione tecnica.

Milik infatti sarebbe il partner ideale per Cristiano Ronaldo, a differenza dell’argentino che in area di rigore ha caratteristiche simili al portoghese. Agnelli ha dato il suo parere positivo all’operazione, dando supporto al tecnico toscano. Paratici si è già mosso, ed ha ricevuto un ok di massima dall’entourage del giocatore.

Proprio per questo il polacco, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021, ha respinto ogni proposta di rinnova presentatagli dal Napoli. Al momento l’attaccante degli azzurri sembra aver superato Icardi come obiettivo principale per l’attacco bianconero.