Milinkovic-Savic positivo al Covid, Lazio senza pace

Calcio Milinkovic-Savic positivo al Covid, Lazio senza pace

La Serbia ha annunciato la positività al Covid di Milinkovic-Savic e Lazovic. Non c’è pace per la Lazio: il comunicato

“Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperta la positività di altri tre calciatori, si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Questo il comunicato della Serbia circa le condizioni di salute del centrocampista della Lazio.

“Insieme a loro, anche un fisioterapista è risultato positivo al COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia. Tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista hanno lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova”.

Una bruttissima notizia per la Lazio che probabilmente dovrà fare a meno anche di Immobile, ancora positivo al Covid. Anche il Verona perde un elemento importante come Lazovic, punto di riferimento della catena di sinistra e all’occorrenza di destra, vista l’assenza di Faraoni. Una spedizione con le Nazionali che ha portato molti problemi a tante società.

Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 08:48 08:48