Il mondo dello spettacolo piange oggi la scomparsa di Mimmo Sepe, di 65 anni. A darne l’annuncio è stato il compagno di scena negli anni ’80/’90 Corrado Taranto. Classe 1955, l’attore comico e caratterista napoletano ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1973, anno a partire dal quale si è alternato in diverse compagnie teatrali. Ben presto, oltre ai successi teatrali, inizia a farsi conoscere dal grande pubblico anche grazie a diverse apparizioni in tv, arrivando anche al grande schermo dove si è ritagliato diverse parti da attore comprimario. Nel 1995 fonda una propria compagnia teatrale portando avanti spesso il ruolo stereotipato del simpatico omaccione. Mimmo Sepe inizia a intrattenere anche da solo il pubblico, optando spesso per i monologhi. Inoltre, in televisione, ha prestato il volto anche in diversi spot pubblicitari.
Sul grande schermo ha partecipato alla produzione di No grazie, il caffè mi rende nervoso, Sotto il vestito niente, Stradivari, Grazie al cielo, c’è Totò, Ladri di futuro, Rosa Funzeca, Il ritorno del Monnezza, Amore e libertà – Masaniello, Il sogno nel casello, Natale col boss. Mentre in televisione ha ricevuto un grande consenso grazie alla partecipazione al programma “Seven Show”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…