Mina
screen da mediaset play

Tramite un’intervista a Il Giornaleil figlio di Mina, Massimiliano Pani,  lancia una proposta ad Achille Lauro. La risposta di lui

Nel nuovo album di Mina potrebbero esserci un pezzo scritto da Vasco Rossi ed uno griffato dal fenomeno del momento Achille Lauro.

Quantomeno è questo l’auspicio di Massimiliano Pani, figlio della Tigre di Cremona, ha lanciato tramite un’intervista a Il Messaggero. In particolare riguardo ad una collaborazione della madre con Lauro, Pani è stato più che possibilista:

“Perchè non ci manda una canzone? Con il pezzo giusto se ne potrebbe parlare. Lauro è un ragazzo intelligente e sensibile“.

De Marinis, per parte sua, ha risposto presente all’appello di Mina: su Instagram, riprendendo la pagina dell’intervista a Pani, ha scritto:

“Ho venduto l’anima ad un diavolo e il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo. Al suo servizio, regina.”

Il precedente che non ti aspetti

“Mamma sarebbe felice di cantare, a 80 anni, un pezzo scritto da Vasco Rossi appositamente per lei”. Così continua Pani all’intervista.

Non sarebbe la prima volta che il rocker di Zocca scrive un pezzo per la Tigre di Cremona: già negli Anni Ottanta le inviò un pezzo che lei provò a cantare ma che alla fine scartò perchè non sentì suo.

Il prossimo sarà quello giusto?