Esce il 23 Marzo il nuovo disco di Mina “Maeba”
Era stato annunciato sui social della cantante qualche giorno fa, oggi la Sony, ufficializza data d’uscita e cover del nuovo disco di Mina, “Maeba”
Ancora, Ancora Ancora Mina: la Tigre di Cremona torna con un nuovo album dal 23 Marzo.
Manca sul mercato discografico da solista da ormai quattro anni, ma il suo album in coppia con Adriano Celentano “Le Migliori“, uscito ormai due anni fa è vicino al traguardo delle 250.000 copie vendute. Ora Mina, la voce italiana per eccellenza, è pronta a sfornare un nuovo lavoro, Maeba” che uscirà per Sony Music Italy il prossimo 23 Marzo.
La tracklist di Maeba
Il disco, prodotto da Massimiliano Pani, sarà anticipato dal singolo “Volevo Scriverti da Tanto“, in rotazione radiofonica e nei digital stores dalla settimana prossima.
Il singolo apripista dell’album, è stato scritto da Maria Francesca Polli e Moreno Ferrara, è viene descritto come una ballad intensa, una lettera indirizzata dalla tigre di Cremona ad una persona che, probabilmente, non la leggerà mai.
Questa la tracklist del disco:
- Volevo scriverti da tanto
- Il Mo Amore Disperato
- Ti meriti l’inferno
- Il Tuo Arredamento
- Argini
- Last Christmas
- ‘A Minestrina
- Heartbreak Hotel
- Aldilà del Fiume
- Troppe ,Note
- Ci vuole un po’ di R’n’R
- Un soffio
Con Maeba Mina si fa in tre
Maeba è già in preorder ed è disponibile in tre versioni differenti: Cd Digipak, Vinile ad edizione limitata di 1.500 pezzi black, e Vinile picture in esclusiva limitata di 500 pezzi su Amazon.
La tracklist dovrebbe essere composta da una sorpresa per tutti i fans di Mina che non è stata ancora svelata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento