Roma, Mirante positivo al Coronavirus: “Spero di guarire presto”

Il portiere della Roma, Antonio Mirante, è risultato positivo al tampone da Coronavirus. “Sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse”

Ancora un caso di Coronavirus in casa Roma. Dopo i due ragazzi della Primavera risultati positivi nei giorni scorsi, questa volta è un giocatore della prima squadra ad aver contratto l’epidemia. Si tratta del portiere Antonio Mirante, che è asintomatico e si trova già in isolamento.

Advertising
Advertising

A darne l’annuncio, è stato lo stesso portiere, con un video pubblicato sul proprio account Instagram: “Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo purtroppo al test del Covid19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse.

Volevo dirvi che sono in isolamento e spero di guarire presto e di iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando. Un abbraccio”.

Mirante è il primo calciatore della Roma, a parte i due ragazzi della Primavera, ad essere risultato positivo al Covid dall’inizio dell’epidemia. Arrivato nella Capitale lo scorso anno, Mirante ha dimostrato subito di essere un portiere affidabile e a suo agio tra i pali, prendendosi il posto da titolare a discapito di Olsen.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

50 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

51 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago