Il ministro Luigi di Maio, ministro dello sviluppo economico e del lavoro, con un post sui social ha annunciato la rivoluzione che ha effettuato questa mattina al Ministero dello Sviluppo economico.
Il ministro ha disposto la rotazione di dieci direttori generali su 15 e a fine marzo cambieranno anche gli altri cinque, annunciando che per alcune direzioni non avvenivano da 17 anni. Entro giugno intanto si procederà alla riorganizzazione totale del ministero dello Sviluppo Economico che prevede l’accorpamento di alcune direzioni.
”Ci sono validissimi dirigenti al Mise, quindi non voglio generalizzare, ma finalmente arriverà un po’ di aria fresca dopo decenni in cui nulla o quasi nulla è mai cambiato.
È tempo di togliere le incrostazioni che si sono accumulate nel corso degli anni.
Il Mise fa il primo passo, ma il nostro obiettivo è fare una piccola rivoluzione in tutti i Ministeri e più in generale in tutta la Pubblica Amministrazione. Più efficienza, più risparmi. Non si campa più di rendita e di posizioni acquisite. Adesso se vuoi andare avanti devi dimostrare di meritarlo e di saper far bene il tuo lavoro, anche all’interno delle strutture pubbliche.”
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…