Matteo Salvini: minacciato e rapinato in casa l’ex suocero del ministro
Il 73enne Lino Ieluzzi, ex suocero di Matteo Salvini, è stato derubato giovedì sera. A farlo, erano stati due o tre uomini col volto coperto
Piccola disavventura paradossale per chi, la sicurezza in Italia, la gestisce. L’ex suocero del ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato rapinato giovedì sera a Milano, nel suo appartamento in zona Navigli. Il 73enne Lino Ieluzzi, padre dell’ex moglie del leader leghista, è stato derubato in casa da due o tre uomini con il volto coperto intorno alle 20.30.
Ieluzzi è un volto noto dell’imprenditoria milanese e storico titolare di un negozio di abiti da uomo in zona Conciliazione. I banditi, per entrare, avrebbero sfruttato “indirettamente” la domestica, aggredendola mentre era uscita a portare fuori il cane. Una volta in casa, con la minaccia di usare imprecisate armi, hanno bloccato l’imprenditore e la donna.
Il bottino del colpo è stato molto fruttuoso. Si parla, infatti, di diverse centinaia di migliaia di euro in gioielli e soprattutto orologi. Sia il suocero sia la domestica non hanno riportato ferite né conseguenze. Il primo sopralluogo è stato effettuato dalle volanti della polizia, dalla scientifica e dalla Digos.
Brutta disavventura, in cui Matteo Salvini, anche se indirettamente, è comunque coinvolto, anche come garante della sicurezza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 15 dicembre: Vergine nervoso
ARTICOLO SUCCESSIVO