Miss Francia “troppo grassa”: la risposta della modella
Vaimalama Chaves, Miss Francia, accusata di essere troppo grassa, risponde agli haters. “Mi piace mangiare, fatevene una ragione”
I media francesi non parlano d’altro. La nuova Miss Francia, la modella Vaimalama Chaves è stata oggetto di pesanti critiche da parte dei suoi instancabili haters, leoni da tastiera, che l’hanno accusata di essere “troppo grassa“. Questo in vista della sua prossima partecipazione a Miss Mondo, competizione alla quale potrebbe, secondo questi ultimi, non fare bella figura a causa della sua “pancia da nonna“.
La Chaves, che a 18 anni pesava 80 kg, è abituata a subire critiche e riesce a rispondere a tono. Prima di vincere il concorso aveva dichiarato: “Mi chiamavano mostro, non è stato facile sopportarlo. Ma oggi sono felice di avere fatto quell’esperienza perché mi ha reso più forte e più capace di incassare i colpi“. E a coloro che l’accusano di essere troppo grassa, risponde: “Mi piace mangiare. Fatevene una ragione“.
Durante un’intervista in una trasmissione francese ha inoltre incalzato: “Mangio molto perché tutti questi piatti che mi offrono da quando ho vinto il concorso non fanno parte della mia cultura, allora ne approfitto per scoprirli. Anche se non è l’immagine classica della Miss France che vi aspettereste. Mi piace scherzare, parlare forte e dormire, e continuerò a essere così, che vi piaccia o no. Quindi buona fortuna perché dovrete sopportarmi ancora per nove mesi“.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maleficent: Signora del male, arriva il trailer ufficiale dalla Disney