screen dal trailer
Netflix ha rilasciato in queste ore il nuovissimo trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione Safari. Si tratta di un film interattivo per tutta la famiglia con protagonista Bear Grylls. L’avventura, diretta da Ben Simms, debutterà sulla nota piattaforma di streaming, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 16 febbraio.
Ecco la sinossi, stando a quanto ha comunicato l’Ansa: “Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.”
Nel 2019, Bear Grylls trascinò il pubblico in un’altra missione mozzafiato. “La mia avventura dipende da te […] Tu ed io troveremo un modo per tornare alla civiltà“, diceva nel trailer, sempre targato Netflix. Il conduttore televisivo e alpinista, noto per “Man vs Wild” e “L’Ultimo Sopravvissuto”, aveva così chiarito la dinamica interattiva: “Decidi tu, ma se non farei la scelta giusta non andrà bene per me”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…