Prima Pagina

Missione Safari, Netflix: quando arriva il nuovo film interattivo?

Missione Safari: su Netflix sta per debuttare un nuovo film interattivo. Sei pronto a prendere delle scelte per Bear Grylls?

Netflix ha rilasciato in queste ore il nuovissimo trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione Safari. Si tratta di un film interattivo per tutta la famiglia con protagonista Bear Grylls. L’avventura, diretta da Ben Simms, debutterà sulla nota piattaforma di streaming, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 16 febbraio.

Advertising
Advertising

Sinossi

Ecco la sinossi, stando a quanto ha comunicato l’Ansa: “Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.”

Scuola si sopravvivenza – Serie interattiva

Nel 2019, Bear Grylls trascinò il pubblico in un’altra missione mozzafiato. “La mia avventura dipende da te […] Tu ed io troveremo un modo per tornare alla civiltà“, diceva nel trailer, sempre targato Netflix. Il conduttore televisivo e alpinista, noto per “Man vs Wild” e “L’Ultimo Sopravvissuto”, aveva così chiarito la dinamica interattiva: “Decidi tu, ma se non farei la scelta giusta non andrà bene per me”. 

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago