Roma-Verona
Foto: YT AS Roma

L’Armenia ha deciso di non convocare l’attaccante della Roma Mkhitaryan a causa dei numerosi giocatori giallorossi positivi al Covid

Insieme a Pedro, Mkhitaryan è il trascinatore della Roma in questo inizio di stagione. Se i giallorossi si trovano al 4° posto a tre punti dal Milan capolista, il merito lo si deve soprattutto a loro due.

Potrebbe interessarti:

Nell’ultima partita di campionato, l’armeno ha trovato le sue prime reti in campionato, rifilando tre gol ai liguri, che hanno permesso alla Roma di espugnare il Ferraris. Per l’attaccante anche quattro assist.

Anche dall’Armenia, arrivano buone notizie per i giallorossi. Mkhitaryan infatti non sarà convocato in Nazionale. A causa dei casi positivi che hanno colpito il club, l’Armenia ha deciso di non convocare il fantasista, comunicandolo attraverso una nota ufficiale:

“Considerando la velocità con cui il Covid si sta diffondendo e il protocollo di isolamento che deve osservare la Roma dopo gli ultimi casi confermati, Mkhitaryan non si unirà ai compagni di Nazionale in vista dei prossimi due match in programma”.

Negli ultimi giorni, cinque giocatori giallorossi sono risultati positivi: Dzeko, Pellegrini, Kumbulla, Fazio e Santon. Ciò ha spinto l’Asl di Roma a non dare l’ok per il trasferimento dei giocatori verso le proprie Nazionali. Fonseca quindi potrà contare su gran parte della squadra durante la sosta.

Letture Consigliate