Roma, l’Armenia decide di non convocare Mkhitaryan

Foto: YT AS Roma

L’Armenia ha deciso di non convocare l’attaccante della Roma Mkhitaryan a causa dei numerosi giocatori giallorossi positivi al Covid

Insieme a Pedro, Mkhitaryan è il trascinatore della Roma in questo inizio di stagione. Se i giallorossi si trovano al 4° posto a tre punti dal Milan capolista, il merito lo si deve soprattutto a loro due.

Advertising
Advertising

Nell’ultima partita di campionato, l’armeno ha trovato le sue prime reti in campionato, rifilando tre gol ai liguri, che hanno permesso alla Roma di espugnare il Ferraris. Per l’attaccante anche quattro assist.

Anche dall’Armenia, arrivano buone notizie per i giallorossi. Mkhitaryan infatti non sarà convocato in Nazionale. A causa dei casi positivi che hanno colpito il club, l’Armenia ha deciso di non convocare il fantasista, comunicandolo attraverso una nota ufficiale:

“Considerando la velocità con cui il Covid si sta diffondendo e il protocollo di isolamento che deve osservare la Roma dopo gli ultimi casi confermati, Mkhitaryan non si unirà ai compagni di Nazionale in vista dei prossimi due match in programma”.

Advertising
Advertising

Negli ultimi giorni, cinque giocatori giallorossi sono risultati positivi: Dzeko, Pellegrini, Kumbulla, Fazio e Santon. Ciò ha spinto l’Asl di Roma a non dare l’ok per il trasferimento dei giocatori verso le proprie Nazionali. Fonseca quindi potrà contare su gran parte della squadra durante la sosta.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago