Modena – In stradello Toni, frazione di Albareto, è stato rinvenuto il corpo di una prostituta di 40 anni. Si tratta di Benedita San di origine nigeriana. La donna sarebbe stata presa a sprangate e poi gettata in un fosso.
Le indagini sono nelle mani della squadra mobile ed evidenziano una verità agghiacciante. A seguito di un rapporto non consumato o poco gradito, Benedita sarebbe stata brutalmente aggredita, uccisa e poi nascosta nelle campagne alle porte di Modena.
A trovare il corpo è stato un passante intorno alle 12,00 di ieri, 7 aprile. L’uomo in quel momento stava portando fuori il cane, quando ha fatto l’infelice scoperta e ha provveduto ad allertare i soccorsi e le Forze dell’ordine. A nulla è valso l’intervento del 118. Benedita è stata trovata seminuda e con chiari segni di violenza.
Nella stessa giornata di ieri si è costituito il presunto omicida della donna che volontariamente si è recato dai Carabinieri confessando tutto. L’uomo ancora in stato confusionale è stato interrogato dal Pm Angela Sighelli.
L’accusa è di omicidio volontario, al momento l’uomo resta in stato di fermo in attesa di giudizio. Si tratta della terza donna uccisa negli ultimi due mesi a Modena.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…