Modern Family, SPOILER: svelata la morte importante della prossima stagione

Prima Pagina Modern Family, SPOILER: svelata la morte importante della prossima stagione

Modern Family, spoiler sulla prossima stagione: ecco quale importante personaggio morirà

Modern Family – Della prossima stagione si è parlato prima ancora della messa in onda: si è a lungo discusso, infatti, sulla probabile morte di un personaggio fondamentale nel cast dello show comedy.

Allerta spoiler: ecco l’indizio

- Advertisement -

Consigliamo di non leggere oltre nel caso in cui non si volessero anticipazioni su quanto accadrà. Diverse sono state le teorie negli ultimi mesi. Si è parlato di Phil e poi di Jay che sembrava essere la scelta più ovvia data l’età più avanzata del personaggio. Phil, dall’altra parte, aveva impensierito il pubblico a causa delle visite mediche alle quali era sfuggito nella precedente stagione. Alla fine, però, sembra che l’imput arrivi proprio dall’attrice Sara Hyland.

L’interprete di Haley Dunphy ha infatti pubblicato una foto su instagram in compagnia di Shelley Long, nello show l’ex moglie di Jay. “È stato un onore lavorare con un’icona come Shelley Long” scrive l’attrice nella descrizione dell’immagine. È quindi estremamente probabile che sia DeDe Pritchett la morte illustre di questa stagione.

- Advertisement -

- Advertisement -
Avatar
Gabriella Mazzeohttps://zon.it
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28