Immagine dalla pagina Facebook di Modern Family
Modern Family – Della prossima stagione si è parlato prima ancora della messa in onda: si è a lungo discusso, infatti, sulla probabile morte di un personaggio fondamentale nel cast dello show comedy.
Consigliamo di non leggere oltre nel caso in cui non si volessero anticipazioni su quanto accadrà. Diverse sono state le teorie negli ultimi mesi. Si è parlato di Phil e poi di Jay che sembrava essere la scelta più ovvia data l’età più avanzata del personaggio. Phil, dall’altra parte, aveva impensierito il pubblico a causa delle visite mediche alle quali era sfuggito nella precedente stagione. Alla fine, però, sembra che l’imput arrivi proprio dall’attrice Sara Hyland.
L’interprete di Haley Dunphy ha infatti pubblicato una foto su instagram in compagnia di Shelley Long, nello show l’ex moglie di Jay. “È stato un onore lavorare con un’icona come Shelley Long” scrive l’attrice nella descrizione dell’immagine. È quindi estremamente probabile che sia DeDe Pritchett la morte illustre di questa stagione.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…