4 Febbraio 2020 - 11:15

Modric, grande offerta dall’Inter Miami: il croato ci pensa

Modric

L’Inter Miami ha mostrato interesse per Luka Modric, in scadenza di contratto con il Real Madrid il prossimo anno: offerto il doppio dell’ingaggio

L’Inter Miami punta in grande per regalare a Beckham la squadra dei sogni. Dopo l’interessamento per Edinson Cavani, il club fa la corte anche a Luka Modric. La stella croata il prossimo anno andrà in scadenza di contratto con il Real Madrid, che di fronte ad un ottima proposta potrebbe cederlo.

Stando alle dichiarazioni di Marca, il club della MLS avrebbe proposto a Modric il doppio dell’attuale ingaggio percepito ai Blancos. La cifra dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro annui circa. Considerata l’età sarebbe un grande contratto quello che potrebbe finire nelle mani della perla di Zara.

Ancor non è stata formulato nessuna offerta al Real Madrid e difficilmente i Blancos lo faranno partire per una cifra esigue. Nonostante l’anagrafe, Modric pennella ancora grandissime giocate. Le merengues hanno già in casa propria il futuro, Valverde. L’uruguaiano sta scalando le gerarchie nel centrocampo di Zidane, mettendo a rischio anche la titolarità di Kroos.

Beckham ha intenzione di costruire subito una grande squadra e l’acquisto di Modric farebbe impennare il blasone della rosa a disposizione di Diego Alonso.