Calciomercato: Modric vuole l’Inter, ma arriva il primo no di Florentino Perez



luka modric, perez
foto: profilo facebook ufficiale luka modric

Il nome più caldo degli ultimi giorni è quello di Luka Modric, sogno dell’Inter; il giocatore ha espresso la volontà di partire ma Perez fa muro

La società nerazzurra e i tifosi continuano a sperare nell’arrivo di Luka Modric a Milano, ma il club madrileno non vuole perdere un altro giocatore così importante dopo la cessione di Ronaldo.

Il centrocampista croato ha espresso la volontà di lasciare Madrid, e gradirebbe la destinazione Inter. Nella giornata di mercoledì, il vice campione del mondo è tornato ad allenarsi con la sua squadra, incontrando anche a fine allenamento il vice del presidente del Real Josè Angel Sanchez.

Da quanto riportato da SkySport il 10 dei Galacticos ha incassato subito un no dal secondo di Florentino Perez, dato che il Real non ha intenzione di cederlo. L’entourage del giocatore tranquillizza l’Inter, ribadendo la volontà del giocatore di cambiare aria.

Venerdì ci sarà l’incontro decisivo tra il giocatore e il presidente, e da lì i nerazzurri capiranno se il colpo si potrà concludere.

Leggi anche