Moise Kean, primo millennial a debuttare in azzurro
Moise Kean, primo 2000 a debuttare con la Nazionale: il giovane calciatore della Juventus ha coronato il suo sogno sostituendo Berardi
Moise Kean, al 62′ nel corso della partita contro gli Stati Uniti, ha scritto la storia diventando il primo Millenial ad esordire con la maglia della Nazionale italiana.
Mancini ha lanciato il giovane calciatore italiano, facendolo subentrare al posto di Berardi, per cercare di dare maggiore fisicità all’attacco azzurro. Il ct ha continuato ad essere coerente con la propria filosofia, dando spazio a giovani talenti. Le rotazioni potrebbero interessare soprattutto il ruolo della prima punta e seguendo la linee di pensiero dell’allenatore, finalmente dovrebbe avere spazio anche Cutrone.
L’attaccante del Milan relegato all’Under 21, avrà sicuramente diverse chance per conquistare la titolarità con la Nazionale maggiore. La fame di gol serve agli azzurri e soprattutto i giovani possono essere di aiuto.
I complimenti di Balotelli a Kean
Mario Balotelli non ha fatto mancare i suoi complimenti a Moise Kean e attraverso Instagram ha mandato un messaggio al giovane attaccante della Juventus.
https://www.instagram.com/p/Bqay_zUnPhj/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Italia che verrà: il gioco c’è ma continua il problema del ‘9’