Benedetta Pilato incanta il mondo con la conquista della medaglia d’argento nei 50 rana. La ragazzina di soli quattordici anni si posiziona alle spalle di Lilly King, primatista mondiale che si conferma e va a prendersi l’oro nuotando in 29.84. Il Mondiale di Gwanju ha partorito una nuova stella, un fenomeno del nuoto italiano.
Bendetta ha sfiorato di poco l’impresa, tenendo testa alla campionessa e facendo registrare un tempo di 30 secondi. Completa il podio Yuliya Efimova, rimontata dopo una partenza a razzo nei primi 25 metri. La ragazzina è la più giovane ad aver preso parte a un Mondiale e ha già fatto registrare un record.
“Non ci credo, sono contentissima e non posso dire altro. Stiamo lavorando bene, ora dobbiamo pensare ai mondiali giovanili, ma voglio vivermi questo momento. Non ci credo ancora, non sono mai stata cosi tesa prima di una gara ma penso che sia normale. Non so che dire, l’idea di prendere una medaglia mi ha sfiorata, ma non me l’aspettavo. Competere con gente che ha così tanta esperienza e che può farmi crescere è bellissimo. Quando ho visto i due pallini mi stavo sentendo male, la King mi ha anche chiesto se era tutto ok… Aiuto“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…