17 Giugno 2018 - 13:15

Mondiali, le partite in programma oggi: tocca a Germania e Brasile

mondiali

Giorno 4 dei Mondiali in Russia: quest’oggi scendono in campo i Campioni in carica e la Seleçao di Neymar; alle 14 c’è Costa Rica-Serbia

Altro giorno, altre partite per il cammino dei Mondiali che arriva al suo quarto giorno. Ieri ci sono stati 4 match che hanno visto le vittorie di Danimarca, Croazia e Francia e lo stop dell’Argentina contro l’Islanda.

Costa Rica-Serbia

Quest’oggi 3 match e tra meno di 45 minuti si parte con Costa Rica-Serbia, gara valida per il girone E. I serbi saranno guidati dall’esperienza di Aleksander Kolarov e Nemanja Matic e dalla voglia di consacrazione di Sergej Milinkovic-Savic.

Di contro, Keylor Navas proverà a fermare gli attacchi avversari e Bryan Ruiz (castigatore dell’Italia nel 2014) cercherà di mandare in difficoltà la difesa guidata da Branislav Ivanovic.

Germania-Messico

Alle 17 sarà il turno dei Campioni del Mondo in carica. La squadra di Joachim Low scenderà in campo contro il Messico al Luzhniki Stadium di Mosca, match valido per il girone F. Tedeschi che ritrovano Manuel Neuer tra i pali e proveranno a fare la grossa fin dalla prima giornata.

Invece, i messicani proveranno a limitare i danni e provare a sorprendere la corazzata campione in carica con il Chicharito Hernandez e Carlos Vela. Niente da dare per scontato nei match Mondiali.

Brasile-Svizzera

Nell’ultimo match di giornata, sarà il turno della Seleçao di Tite che affronterà la Svizzera. Neymar (recupero quasi completamente) e soci sono i favoriti, insieme alla Germania, per vincere il titolo mondiale. Il commissario tecnico brasiliano si affiderà ai suoi migliori uomini a disposizione per iniziare con il piede giusto.

Di contro, gli elvetici, guidati da Vladimir Petkovic, proveranno a fare resistenza ma il Brasile sembra in stato di grazia e sulle ali dell’entusiasmo. Saranno guastafeste Dzemaili e compagni? L’Islanda insegna..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *