6 Febbraio 2020 - 17:44

Monica Bellucci, sua figlia debutta nello spot di Dolce e Gabbana

monica bellucci

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, a 15 anni debutta nella Moda con uno spot. Ma per ora la sua vita sembra quella di una normale adolescente

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha esordito nel mondo della moda con lo spot di Dolce&Shine, il nuovo profumo di Dolce e Gabbana.

I due stilisti italiani hanno prediletto la giovane ninfa, ma così bella che è impossibile non paragonarla alla giunonica protagonista di Malèna, per trovare delle somiglianze.

Fluenti capelli castani, occhi nocciola, labbra carnose e fisico slanciato e mediterraneo. Pare abbia già conquistato un ragazzo, con il quale girava per le strade di Paros, questa estate.

Nonostante questo debutto e la bellezza dirompente come quella materna, Deva Cassel conduce una vita ancora da adolescente ordinaria, tant’è che non usa molto i social.

Nella pubblicità del profumo, si vede questa avvenente fanciulla camminare sotto il sole brillante di Ravello, accerchiata dall’incanto della Costiera, dai profumi dei llimoni e con il suo vestito bianco a pieghe.

Intanto prende tra le mani la boccetta del prezioso profumo, giocando con i suoi riflessi di cristallo così come fa con la sua sensuale bellezza.

Ricalcherà presto le orme della tanto acclamata genitrice, per diventare il nuovo simbolo della femminilità italiana nel mondo?