Monica Bellucci, vacanze in Grecia con la figlia Deva



monica bellucci
screen da YouTube

Vacanze in Grecia per Monica Bellucci e la figlia Deva. La bellezza della quindicenne non passa inosservata ai fotografi di Chi

Vacanze in Grecia per Monica Bellucci, una delle attrici italiane più conosciuta al mondo. Ma gli occhi sono tutti puntati sulla figlia Deva. Infatti, la ragazza, solo quindicenne, sembra aver ereditato tutta la bellezza della madre. E la bellezza non è passata inosservata ai fotografi di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato nel suo ultimo numero alcuni scatti che ritraggono la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Riunione di famiglia sull’isola di Paros dove Deva sta trascorrendo le vacanze insieme alla madre Monica, la sorella e il fidanzato. Quest’ultimo sembra ormai entrato in famiglia da quello che è stato ritratto negli scatti. Bagni in piscina e al mare e poi lunghe passeggiate.

La bellezza della giovane ragazza era già stata notata lo scorso giugno durante una sfilata di Dolce&Gabbana a Milano. Deva, quindi, sta già delineando la sua carriera nel mondo della moda. Non si sa molto sulla sua vita privata, neanche il nome del suo fidanzato. Questa è un’altra qualità che ha ereditato dalla madre. La riservatezza, infatti, è una peculiarità che ha contraddistinto la carriera della bellissima Monica Bellucci.

Leggi anche