17 Giugno 2020 - 15:41

Monica Leofreddi: “Voglio tornare a lavorare”

Monica Leofreddi

Su Instagram la conduttrice Monica Leofreddi si è sfogata riguardo al periodo di stallo che la sua carriera sta vivendo: “Attestati di stima non si concretizzano”

Monica Leofreddi è una delle pacate professioniste della nostra tv da troppo tempo messa ingiustamente in panchina.

Lei stessa ha parlato della situazione di stallo che la sua carriera, fatta salva qualche ospitata come opinionista, sta vivendo e su Instagram ha espresso forte e chiara la volontà di tornare a lavorare:

“Io sono sempre qui ad aspettare che si apra la mia porta per tornare a lavorare. Ho bussato tanto, ho fatto anche telefonate che mi sono costate tanto, ma non ho mai perso la mia dignità”, ha detto l’ex padrona di casa di “Italia sul 2” e “Torto o Ragione?”.

Poi ha proseguito, ringraziando i suoi fan per l’instancabile sostegno che le riservano sempre“Ricevo molti attestati di stima ma sulla fine non si concretizzano. Il vostro affetto ed il vostro supporto mi aiutano tanto a vedere il mio futuro professionale“.

Qualcuno potrebbe imputare a Monica Leofreddi di aver fatto delle scelte sbagliate, come per esempio dare priorità agli affetti nel momento di massimo appeal televisivo, ma la conduttrice risponde per le rime alle obiezioni: “Pentimento? Zero, ma ora… apriti!”, conclude riferendosi alla metaforica porta di nuove opportunità lavorative.