Zerottonove

Montecorvino Rovella, si schianta con la moto: 26enne in fin di vita

Momenti drammatici a Montecorvino Rovella sulla SR 164, dove una vettura avrebbe urtato un motociclo. A causa del sinistro, il giovane in sella alla moto avrebbe impattato contro la recinzione di un’abitazione distante circa 92 metri dal luogo dell’incidente.

Advertising
Advertising

Velocemente, sul posto sono giunti i militari della Norm-sezione radiomobile di Battipaglia per effettuare le indagini e i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. Attualmente, il 26enne di Montecorvino Rovella – come riporta il quotidiano La Cittàè ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

33 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

34 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago