Il Monza neopromosso di Giovanni Stroppa attende in casa l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in quello che sarà un derby lombardo (primo in Serie A per queste due squadre) nel posticipo della quinta giornata di Serie A. I bergamaschi sono in cima alla classifica con 10 punti, frutto di 3 vittorie e un pareggio, mentre i brianzoli si trovano all’ultimo posto della graduatoria a quota 0.
QUI MONZA Stroppa confermerà il 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali protetto dal terzetto composto da Marlon, il rientrante Pablo Marì e uno tra Carboni e Caldirola. In regia ci sarà Rovella, affiancato dalle due mezzali Pessina e Sensi. Sulle due fasce, invece, agiranno Birindelli e Carlos Augusto. Davanti sarà riproposto il duo formato da Petagna e Caprari.
QUI ATALANTA Gasperini si affiderà al 3-4-1-2. Davanti al portiere Musso si schiereranno Okoli, Demiral e Toloi. Sulle due fasce dovrebbero trovare spazio Mahele e Soppy, mentre in mezzo al campo tandem olandese con De Roon e Koopmeiners. Sulla trequarti agirà Ederson alle spalle di Højlund e Lookman.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola ; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Petagna, Caprari.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Okoli, Demiral, Toloi; Soppy, de Roon, Koopmeiners, Mahele; Ederson; Lookman, Højlund.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…