Monza Calcio, ci siamo: Silvio Berlusconi pronto a chiudere la trattativa
Silvio Berlusconi e il Monza Calcio sono promessi sposi: il Cavaliere è molto vicino ad acquisire le quote societarie; spuntano già le prime strategie
Il ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi è sempre più vicino. L’ex-patron del Milan è ad un passo dall’acquisizione delle quote societarie del Monza Calcio, squadra che milita nel Girone A di Serie C.
L’attuale presidente dei lombardi, Nicola Colombo, ha annunciato che la trattativa è in fase di definizione: “Cedo il 95% delle mie quote, rimanendo così soltanto con il 5% delle mie azioni – ha dichiarato a Il Giorno -. Avrei comunque avuto una parte di minoranza, ma mi interessa poco se cinque o trenta. Voglio comunque restare parte attiva del Monza, così come fatto in tutti questi anni“.
Berlusconi, oltre a portare con sé il suo storico braccio destro, Adriano Galliani, pensa anche già a chi potrà sedere sulla panchina brianzola. Il nome è quello di Christian Brocchi, giocatore con un passato importante nel Milan e uno degli ultimi allenatori a sedere sulla panchina rossonera nell’era del Cavaliere.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento