6 Aprile 2020 - 12:09

Moratti infiamma i tifosi: “Messi non è un sogno proibito”

Moratti

Massimo Moratti lancia la bomba sul prossimo calciomercato dell’Inter: “La società cercherà di convincere Messi”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, in un’intervista per Radio Anch’io lo Sport su Radio 1, ha espresso il suo pensiero sul prosieguo della Serie A. L’ex patron nerazzurro ha poi lanciato una bomba che infiamma i tifosi della Pinetina: la possibilità di convincere Messi.

“Credo che Messi sia un sogno niente affatto proibito per l’Inter in questo momento. Forse non era un sogno proibito neanche prima della disgrazia del Coronavirus“. E’ a fine contratto e penso che ci sia certamente uno sforzo della società per cercare di portarlo a Milano. In questa situazione le carte sono state sparigliate, non so se in positivo o in negativo”.

“Naturalmente non bisogna essere esageratamente opportunisti, non si deve spaccare il calcio perché chi può, approfitta della situazione. Ma credo che ci sia la possibilità di vedere cose abbastanza strane“. Un’esternazione che manda in estasi ti fosi dell’Inter, che potrebbero ammirare Messi e riproporre in Serie A la sifda immensa con Ronaldo.

Moratti ha risposto anche ad altre domande, in particolare alla necessità di terminare il campionato: “Mi chiedo quanto sia obbligatorio tener conto di questo campionato. Sono stati fatti degli sforzi, lo capisco, ma per finire questo torneo dobbiamo fare dei sacrifici, prendere dei rischi notevoli.