Il critico d’arte Vittorio Sgarbi annuncia di voler candidare alla carica di sindaco di Milano il cantante Morgan. Il deputato e sindaco di Sutri è ora anche in corsa per la carica di sindaco della capitale.
“Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Lui mi ha detto che preferirebbe Milano a Napoli, dove ancora non so chi ci sarà come candidato”. Così Sgarbi ha annunciato l’intenzione di candidare il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, alla carica di primo cittadino di Milano. Sgarbi infatti sarebbe intenzionato ad allargare la sua lista Rinascimento anche ad altre città, da qui l’idea di ricorrere a Morgan per coprire il capoluogo lombardo.
L’annuncio è stato mandato in onda nella trasmissione un Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove racconta anche che “a Roma pare che Salvini abbia dato apprezzamento alla mia candidatura, vedremo”. “Pensa di riuscire a diventare sindaco?”– gli viene chiesto. “Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che è già avvenuto, in Sicilia e a Milano, che poi negoziando sia diventato assessore“- ha risposto il critico.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…