Morgana feat. Genna, “Voglio uscire dal loop”

Prima PaginaMorgana feat. Genna, "Voglio uscire dal loop"

Scene in 3D per il nuovo videoclip dei Morgana feat. Genna “Voglio uscire dal loop”, secondo singolo della band

[ads1]

Dopo averci invitato a ballare con il loro primo singolo Balla estratto dall’EP Credi ancora nelle favole? uscito ufficialmente nel luglio 2015 per l’etichetta discografica Areasonica Records, i Morgana ci propongono ora, con un nuovo e irresistibile brano, di “uscire dal loop” della quotidianità.

Da questo il titolo della seconda hit della band emiliana, Voglio uscire dal loop, che, rispetto alla precedente, non solo è morganaimpreziosita dalla featuring del rapper Genna (Stato Di Emergenza) ma anche dall’inedito videoclip prodotto da Mandra Film e realizzato con una parte in 3D, che incornicia in maniera singolare la performance freestyle di Genna.

Con Voglio uscire dal loop i Morgana continuano il loro viaggio fra illusioni e disillusioni di una vita quotidiana costantemente in bilico fra sogno e realtà, dove le aspettative e i desideri personali si scontrano spesso con un universo ostile ed estraneo. Una realtà – come si racconta in questo brano dal ritmo sincopato ma altamente orecchiabile – dove la frenetica routine di ogni giorno ci fa sentire imprigionati in un loop senza via d’uscita, scandito dalla sveglia mattutina fino all’arrivo al lavoro, dove l’unico momento di pace sembra essere rappresentato dal ritorno a casa dalla persona amata.

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
94,216
Totale di casi attivi
Updated on 4 August 2021 - 16:11 16:11