Prima Pagina

Morra sulla presidenza delle Camere, ridare dignità alle istituzioni

“M5s rischia di perdere presidenza? Non siamo nati per per prendere, ma per ridare dignità alle istituzioni”: queste le parole di Morra sulla presidenza delle Camere

“Non siamo nati per prendere qualcosa o per rischiare di perdere qualcosa, ma per restituire dignità alle istituzioni“: queste le parole di Nicola Morra, Senatore del Movimento 5 Stelle, alle telecamere del programma di LA7, Omnibus. Ha inoltre, aggiunto: “Il nome di Paolo Romani è un problema, ma non è il solo: il signor B. Non si può trattare con qualcuno che ha questi problemi di natura penale. Se poi qualcuno vuole barattare o scambiare poltrone per altro, è libero di farlo, ma non è nelle corde del M5S. Non è un problema di nomi, ma di metodo. E il metodo richiede che le istituzioni vengano rispettate, se chi lavora per le istituzioni è una persona seria. Noi vogliamo che le presidenze delle due Camere siano affidate a persone super partes, serie e riconosciute come oneste e corrette da parte di tutti”.
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago