Prima Pagina

Morra sulla presidenza delle Camere, ridare dignità alle istituzioni

“M5s rischia di perdere presidenza? Non siamo nati per per prendere, ma per ridare dignità alle istituzioni”: queste le parole di Morra sulla presidenza delle Camere

“Non siamo nati per prendere qualcosa o per rischiare di perdere qualcosa, ma per restituire dignità alle istituzioni“: queste le parole di Nicola Morra, Senatore del Movimento 5 Stelle, alle telecamere del programma di LA7, Omnibus. Ha inoltre, aggiunto: “Il nome di Paolo Romani è un problema, ma non è il solo: il signor B. Non si può trattare con qualcuno che ha questi problemi di natura penale. Se poi qualcuno vuole barattare o scambiare poltrone per altro, è libero di farlo, ma non è nelle corde del M5S. Non è un problema di nomi, ma di metodo. E il metodo richiede che le istituzioni vengano rispettate, se chi lavora per le istituzioni è una persona seria. Noi vogliamo che le presidenze delle due Camere siano affidate a persone super partes, serie e riconosciute come oneste e corrette da parte di tutti”.
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Grand Prix Kinder Joy of Moving di fioretto a squadre – La scherma al PalaUnisa di Baronissi: 308 Under 14 in gara nel weekend organizzato dal Club Scherma Salerno

BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…

7 ore ago

Carnevale, sequestrati oltre 45mila articoli irregolari nel Salernitano

In occasione dell’imminente ricorrenza del “Carnevale”, la Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato icontrolli…

7 ore ago

Nocera Inferiore, 17enne indagato per reveng porn nei riguardi di una 16enne

Il 26 febbraio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza applicativa…

7 ore ago

Abusivismo a Battipaglia: sequestrati due immobili, tecnici e imprenditori nei guai

Secondo quanto riportato da Comunicato, in data 27 febbraio u.s., i militari in servizio presso…

7 ore ago