Morta Edith Gonzalez, la Beatrice di Cuore Selvaggio aveva 54 anni
Ieri 13 Giugno è deceduta la Beatrice della Soap degli anni ’90, Cuore Selvaggio: Edith Gonzalez. L’attrice messicana si è spenta all’età di 54 anni
Ieri 13 Giugno è morta Edith Gonzalez. La famiglia dell’attrice ha annunciato la triste notizie, scrivendo: “La sua morte è stato il risultato di un improvviso deterioramento della salute derivante da una recidiva del cancro diagnosticato tre anni fa.”
La Gonzalez, infatti, combatteva dal 2016 contro un cancro alle ovaie che purtroppo ha vinto.
Una donna molto dolce, ma anche determinata e forte, è stata una delle più noti attrici e conduttrici messicane. Nata a Monterrey il 10 dicembre del 1964, ha iniziato la sua carriera all’età di 5 anni, recitando nel film Cosa juzgada. In Italia è divenuta poi celebre negli anni ’90 interpretando Beatrice, nella soap Cuore Selvaggio. La sua carriera tra cinema, telenovelas ( Un uomo da odiare e Rosa Selvaggia) e teatro, l’ha vista ottenere successo anche grazie a numerosi musical.
Poi nel 2016 arriva la malattia: il tumore alle ovaie. La lunga lotta che l’ha vista protagonista in questi ultimi 3 anni, non è stata sufficiente e infatti ieri 13 Giugno, il cancro l’ha spenta all’età di 54 anni.
Nell’ultima foto postata sui social è con la figlia Costanza, di 14 anni, bella come la mamma ed entrambi sorridenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paolo Maldini nuovo direttore tecnico del Milan, Boban nuovo Chief Officier
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matteo Berrettini vola a Stoccarda: in semifinale senza perdere un set