TV e Intrattenimento

Morta la madre di Silvia Toffanin, era malata da tempo

Lutto per la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Sua madre Gemma Parison, malata da tempo, si è spenta quest’oggi in seguito a complicanze

Secondo quanto riporto da l’«Ansa» la madre della conduttrice Silvia Toffanin, Gemma Parison, era malata da qualche mese e nelle ultime settimane le sue condizioni si erano aggravate. La riservatezza della Toffanin sulla sua vita privata impedisce di avere qualche notizia in più sulla malattia di sua madre. Si sa però che la conduttrice veneta è molto legata alla sua famiglia e che più volte aveva raccontato del grande sostegno ricevuto dai suoi genitori quando ha deciso di intraprendere la carriera televisiva. Stando ai pochi dati, sappiamo inoltre che Gemma aveva lavorato come bidella in un istituto scolastico. Silvia ha anche una sorella minore, Daiana.

Advertising
Advertising

Silvia Toffanin ha 41 anni e dal 2002 è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto due bambini, Sofia e Lorenzo. Alla guida di «Verissimo» ormai da diversi anni, la conduttrice si è sempre distinta per la sua semplicità ed eleganza, per la sua grazia nel parlare e la completa assenza di scandali nella sua vita privata. Anzi, la Toffanin non ha neppure una vita attiva sui social, dichiarando più volte di non sentirne la necessità.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

5 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

25 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

40 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

50 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

54 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago