Morta Maria Grazia Capulli, lutto nel mondo del giornalismo

maria grazia capulli

Volto noto della redazione del Tg2, è morta a soli 55 anni la giornalista e scrittrice Maria Grazia Capulli. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e colleghi

“Ci ha lasciato Maria Grazia. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all’ultimo ha amato la vita. Addio Maria Grazia. Ti voglio bene”, questo il messaggio di cordoglio del direttore del Tg2 Marcello Masi, che ha espresso profondo dispiacere per la perdita della giovane dipendente.

maria grazia capulli
Maria Grazia Capulli

Assunta in Rai dopo un periodo di collaborazione con “Il Messaggero” e il “Corriere Adriatico”, diventa inviata speciale del Tg2 e conduttrice dell’edizione delle 13.00. In passato aveva condotto anche le rubriche TG2 Costume e Società e TG2 Salute, oltre a vari format di cultura e spettacolo.

“È morta Maria Grazia Capulli, collega del Tg2, ci stringiamo attorno alla redazione e alla famiglia”, questo l’annuncio dato al Tg1 poche ore fa, che ha sconvolto tutti per la triste scomparsa della giornalista 55enne.

Al momento non sono ancora note le cause della morte di Maria Grazia Capulli. Secondo alcune testimonianze in passato aveva sconfitto una brutta malattia, che probabilmente è ricomparsa all’improvviso.

Seguiranno aggiornamenti.