Irrfan Khan, morto l’attore di ”The Millionaire”
È morto all’età di 53 anni l’attore Irrfan Khan conosciuto al pubblico per ”The Millionaire” e ”Vita di Pi” per un tumore al colon
Ci ha lasciato Irrfan Khan, attore conosciuto e apprezzato dal pubblico per i film ”The Millionaire”, ”Vita di Pi” e ”Jurassic Word’‘.
L’attore è morto oggi, 29 aprile 2020, all’età di 53 anni per un tumore al colon a Mumbai. Irrfan Khan era molto amato per il suo lavoro sia nel suo paese che in tutto il mondo e da tempo ormai combatteva, senza risultati, contro la malattia.
L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dal suo agente:
”Circondato dall’amore della sua famiglia, alla quale teneva più di tutto, è partito per la dimora del Paradiso lasciandosi alle spalle un’eredità di arte e bellezza. Tutti preghiamo e speriamo che sia in pace”
La malattia era stata diagnosticata nel 2018 e l’aveva annunciato lo stesso attore sui suo social e nel 2019 aveva tentato un ricovero a Londra per cercare di curarsi ma evidentemente, senza risultati.
In ”The Millionaire”, Khan interpretava l’ispettore che per tutta la notte, interrogava il protagonista del film poichè convinto che barasse durante il programma ”Chi vuol essere milionario”. L‘ultimo suo lavoro potrà essere visto su Disney+, ”Angrezi Medium”, in ci interpreta il padre della protagonista che la segue a Londra per farle inseguire i suoi sogni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO