29 Aprile 2020 - 12:12

Boris Johnson diventa papà, la fidanzata anticipa il parto

Boris Johnson Coronavirus

Il Premier Britannico Boris Johnson è diventato padre. La fidanzata Carrie Symonds ha partorito un maschietto. Si attende l’annuncio del nome

Londra, dopo solo brutte notizie per il Premier Britannico Boris Johnson arriva finalmente una ”inattesa” gioia: la fidanzata Carrie Symonds ha partorito.

Il bambino sarebbe dovuto venire al mondo a giugno ma ha anticipato di un bel po’ la sua nascita. Una lieta notizia che ha fatto tornare il sorriso al Premier che, in questo periodo causa Coronavirus, ha rischiato la vita ed era stato ricoverato in ospedale.

Anche Carrie aveva avuto dei sintomi associati al Covid-19 ed era rimasta in isolamento per tutto il tempo della malattia. Il bambino che ha partorito, fanno sapere i tabloid inglesi, è sano e si aspetta di scoprire il nome.

Questo nascituro è il sesto figlio per Boris Johnson che è già padre di: quattro ragazzi (Lara Lettice, Theodore Apollo, Cassia Peaches, Milo Arthur) avuti dalla seconda moglie Marina Wheeler, dalla quale ha divorziato due mesi fa e Stephanie, che oggi ha 11 anni, avuta in una relazione extraconiugale con la consulente artistica Helen Macintyre.

Il Premier e la fidanzata Carrie Symonds, lui 55 anni lei 32, hanno deciso che presto convoleranno a nozze per ”ufficializzare” la loro relazione.